Rockol30

Chad Kroeger ha raccontato un divertente aneddoto sui Nickelback

Il frontman della band ha riportato quanto accaduto a una fan del gruppo mentre guidava l'automobile
Chad Kroeger ha raccontato un divertente aneddoto sui Nickelback

Mettersi alla guida di una automobile dopo avere bevuto qualche birra di troppo non è l'idea migliore del mondo, ma anche guidare ascoltando la musica dei Nickelback ad alto volume potrebbe non essere un'idea altrettanto buona. Il frontman della band canadese Chad Kroeger nel corso di una intervista ha raccontato come una fan del suo gruppo sia stata fermata dalla polizia stradale per eccesso di velocità e come si è spiegata con l'agente.

Intervistato da Josh Klinger Kroeger ha incassato i suoi complimenti rivolti al nuovo album dei Nickelback "Get Rollin" (leggi qui la recensione) pubblicato lo scorso novembre e ha elogiato in particolar modo la canzone "San Quentin". Chad Kroeger lo ha ringraziato per le sue gentili parole e scherzando ha aggiunto che è una di quelle canzoni che si dovrebbero ascoltare quando si è alla guida di un'automobile. “È un rock; ha energia, ha tutto ... Ma non puoi guidare mentre ascolti canzoni del genere. Sai, il piede diventa un po' pesante.”



Poi ha raccontato di questo messaggio arrivatogli dal suo amico Simon che riportava, a sua volta, un divertente messaggio di un'amica di Simon di nome Megan . Questo il messaggio letto da Chad Kroeger : “‘Sono stato fermata per eccesso di velocità mentre andavo al lavoro. L'agente mi ha chiesto se era una brutta giornata. Io gli ho detto: 'No, lo giuro, non è colpa mia'. E lui: 'Che succede?'. Io, 'Non rida, glielo faccio vedere'. Ho fatto partire la musica e alzato il volume. 'È colpa dei Nickelback'. Lui ha riso e mi ha lasciato andare". Sorridendo Chad Kroeger ha concluso il suo racconto finendo di leggere il messaggio dell'amico: "Stava ascoltando “Bottoms Up” ".


“Bottoms up” è una canzone inclusa nell'album dei Nickelback del 2011 “Here and now”.  Una canzone che è meglio non ascoltare alla guida perché porta a schiacciare irresistibilmente sull'acceleratore e potreste non essere così fortunati da trovare un agente della stradale comprensivo come quello in cui si è imbattuta Megan.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.